BonoMedico ItaliaMastoplastica additivaMassaggi per aumentare il seno

Massaggi per aumentare il seno


Commento
Pubblicato in Mastoplastica additiva

I massaggi per aumentare il seno possono essere di diversi tipi:

  • Massaggio rotante o di tipo circolare: Prima di iniziare qualsiasi tipo di massaggio ai seni si consiglia di riscaldare un pò le mani per rendere più piacevole il contatto. Il massaggio deve sempre essere iniziato in senso orario per circa cinque minuti e una volta completato si comincia nella direzione opposta. Non deve esserci nessun contatto con il capezzolo o con l’areola. Certe pubblicazioni raccomandano circa duecento rotazioni su ogni seno ripetendo il massaggio la mattina e la sera. Molti degli articoli consigliano tutti i tipi di olii e combinazioni di liquidi come rum bianco al limone o olio di rosmarino per aumentarne l’efficacia.

    massaggi per aumentare il seno

    Prima di iniziare qualsiasi tipo di massaggio ai seni si consiglia di riscaldare un pò le mani per rendere più piacevole il contatto

  • Massaggio lineare: E’ un massaggio diverso dal precedente da eseguire dalla base del seno fino al capezzolo, in senso ascendente, facendo delle linee con i polpastrelli delle dita. Si deve massaggiare la zona dalla parte inferiore del seno verso l’areola e dopo dalla parte superiore fino all’areola. Se si incide di più sulla parte inferiore si può anche ottenere l’innalzamento del seno. Gli articoli che consigliano questi tipi di massaggi garantiscono un seno più grande, più elevato e con una pelle più sottile. Devono essere ripetuti almeno due volte al giorno e utilizzare creme elaborate con fieno greco o rosmarino che sono piante che possono aiutare la produzione di collagene, elastina e anche ormoni.
  • Massaggi con oli naturali: oltre ai massaggi precedentemente descritti, alcune pubblicazioni considerano essenziale l’uso di vari oli naturali come quelli alle mandorle, sesamo o geranio che aiutano in modo consistente nella formazione di estrogeni nel seno. Ogni crema idratante e rassodante è consigliata per ottenere l’aumento. Alcuni di questi prodotti contengono fitoestrogeni  necessari per la crescita del tessuto mammario.

    massaggi per aumentare il seno

    Da BonoMédico vogliamo avvertire che l’unica opzione che può dare un risultato sicuro per aumentare il seno è la chirurgia

Si arriva ad affermare in alcuni siti web che in otto settimane si riesce ad aumentare il seno tramite massaggi. Ma gli esperti che collaborano con BonoMedico non condividono, in assoluto, queste affermazioni. I massaggi, ben realizzati, attivano la circolazione della zona e non hanno effetti negativi, ma cosa ben diversa è raggiungere un aumento del seno. Provare per un periodo non costa nulla, ma passate alcune settimane si potrà comprovare che i risultati non sono come quelli previsti.

Alcune pubblicazioni considerano essenziale l’uso di vari oli naturali come quelli alle mandorle, sesamo o geranio che aiutano in modo consistente nella formazione di estrogeni nel seno.

Da BonoMedico vogliamo solo avvertire le nostre lettrici che l’unica opzione che può dare un risultato sicuro per aumentare il seno fino alla dimensione desiderata è la chirurgia. E’ attualmente l’intervento di chirurgia estetica più richiesto dalle donne italiane in quanto è il primo intervento di chirurgia plastica nel paese, seguito da liposuzione e plastica dell’addome.

Tuttavia ancora molte donne temono di sottoporsi ad un intervento chirurgico o è un’opzione che non è economicamente alla loro portata e cercano diverse opzioni,  alcune naturali, senza la necessità di sottoporsi ad intervento chirurgico ed correre i rischi che suppone il sottoporsi ad una operazione chirurgica.

Gli esperti che collaborano con BonoMédico non condividono, in assoluto, queste affermazioni: I massaggi, ben realizzati, attivano la circolazione della zona e non hanno effetti negativi, ma cosa ben diversa è raggiungere un aumento del seno.

massaggi per aumentare il seno

E’ attualmente l’intervento di chirurgia estetica più richiesto dalle donne italiane

Compito difficile o quasi impossibile, secondo l’esperienza di specialisti che lavorano con BonoMedico, ma che ogni donna può e deve provare se crede che possa ottenere il risultato desiderato. Non devono rimanere con tale dubbio e se non ottengono il risultato desiderato e un giorno decidessero di optare per la chirurgia, presso BonoMedico potranno trovare i migliori chirurghi plastici ad un prezzo alla portata di tutti i portafogli.

Altri argomenti che potrebbero interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *