BonoMedico ItaliaMastoplastica additivaEsercizi per aumento del seno senza chirurgia

Esercizi per aumento del seno senza chirurgia


Commento
Pubblicato in Mastoplastica additiva

I seni delle donne cominciano a crescere dall’inizio della pubertà fino al completo sviluppo fisico. In genere, la dimensione di essi dipenderà principalmente dalla genetica di ogni persona, anche se ci sono aspetti importanti e influenti come l’età, il peso e la massa muscolare della donna.

Molte donne nel perdere molto peso dopo la gravidanza o dopo un periodo di allattamento subiscono una profonda trasformazione nei loro seni che diventano flaccidi e cadenti, perdendo la loro solidità e il loro volume.

Esercizi per aumentare il seno

I seni delle donne cominciano a crescere dall’inizio della pubertà fino al completo sviluppo fisico

In alcune pubblicazioni si afferma che è possibile stimolare la crescita conseguendo maggiore volume e un aumento delle dimensioni del seno in modo naturale, che è uno dei più grandi desideri delle donne con seni piccoli. I seni sono composti da un tessuto ghiandolare e grasso situato sopra il muscolo pettorale  per cui all’aumentare del tono muscolare del pettorale è possibile migliorare l’aspetto complessivo del seno.

E’ da notare che per molte donne italiane può diventare un vero e proprio martirio avere dei seni troppo piccoli, al punto che l’intervento chirurgico per l’aumento del seno, responsabile di aumentare il volume del seno tramite l’uso di protesi mammarie, è attualmente la chirurgia estetica più richiesta in Italia.

In genere, la dimensione dei seni dipenderà principalmente dalla genetica di ogni persona, anche se ci sono aspetti importanti e influenti come l’età, il peso e la massa muscolare della donna.

Ma la maggior parte delle donne non vogliono o non osano ricorrere alla chirurgia del seno per timore dei relativi rischi e cercano quindi altre alternative diverse dalla chirurgia.

    Si possono trovare numerosi articoli su internet che sostengono la possibilità di aumentare le dimensioni del seno senza necessità di pillole, chirurgia o creme di qualsiasi tipo, ma solo con diete, esercizi, tecniche e rimedi naturali. Gli specialisti di BonoMedico non danno alcuna credibilità a tali tipi di informazioni ed anche nel caso improbabile di aumento di massa muscolare del petto difficilmente si ottiene la dimensione desiderata.

    Suggerimenti per aumentare il seno

    esercizi per aumentare il seno

    All’aumentare del tono muscolare del pettorale è possibile migliorare l’aspetto complessivo del seno

    Di seguito si descrivono alcuni consigli per l’aumento del seno:

    • Aumentare il peso: A volte, ci sono donne che sono ben al di sotto del loro peso-forma, il che causa un effetto molto negativo se ciò che si cerca è di mostrare dei seni con maggior volume. Questa magrezza spesso si verifica principalmente nelle ragazze che sono in fase adolescenziale e non vogliono aumentare di peso. I seni sono composti principalmente da tessuto adiposo, pertanto se non si ingrassa è molto difficile aumentare le dimensioni del seno.
    • Non indossare un reggiseno: Alcune pubblicazioni citano uno studio francese condotto per 15 anni il quale ha concluso che, nonostante quello che si era sempre pensato, indossare il reggiseno non aiuta a prevenire cedimenti e a tenere il seno, quindi consiglia di non indossare un reggiseno per aumentare la sua elasticità e dimensione. Questo non è vero e l’unica cosa che causerà è i seni sembrino piu cadenti con l’abbigliamento utilizzato.
    • Effettuare Esercizi: Praticare alcuni esercizi su base giornaliera o periodica può essere utile per un piccolo aumento delle dimensioni del seno. Gli esercizi sono sollevamento di pesi, esercizi cardiovascolari, ed eseguire le contrazioni del torace. Analizziamo questi esercizi e i loro possibili risultati.

    Bisogna tenere presente che i muscoli sono una parte fondamentale del nostro corpo  del quale occupano gran parte volume e la loro funzione principale è quella di sostenere la struttura ossea e generare il movimento. L’esercizio fisico aiuta il mantenimento e la crescita dei muscoli.

    Praticare alcuni esercizi su base giornaliera o periodica può essere utile per un piccolo aumento delle dimensioni del seno.

    Quanto più ci si allena tanto più è possibile che il muscolo possa crescere. Un esercizio di routine ben fatto è in grado di eliminare il grasso corporeo e trasformarlo in muscolo.

    esercizi per aumentare il seno

    I seni sono composti principalmente da tessuto adiposo, pertanto se non si ingrassa è molto difficile aumentare le dimensioni del seno

    Ci sono esercizi specifici per i muscolo pettorale, che possono contribuire a rafforzarlo e anche crescere in termini di dimensioni o di volume. Questo muscolo si trova sotto il tessuto del seno e se si tonifica correttamente può aiutare a mantenere il tessuto mammario.

    Questi sono esercizi che aiutano la crescita del muscolo pettorale e in alcuni sono necessari dei piccoli pesi o qualche lattina o bottiglia da un chilo.

    Altri argomenti che potrebbero interessarti:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *