BonoMedico ItaliaMastoplastica additivaAlimenti e diete per aumentare il seno

Alimenti e diete per aumentare il seno


Commento
Pubblicato in Mastoplastica additiva

Esistono numerose informazioni sui prodotti alimentari e le diete che possono aumentare il seno, ma prima dobbiamo avvertire che in molti casi questo tipo di informazioni non sempre assicura i risultati desiderati.

Anche se è sempre più frequente non tutte le donne decidono di sottoporsi ad interventi chirurgici di aumento del seno o chirurgia di aumento a causa dei rischi o complicazioni che possono verificarsi durante l’intervento o nel periodo post-operatorio. E cercano alternative più naturali per aumentare il seno fino alle dimensioni desiderate.

alimenti diete aumentare il seno

Esistono numerosi articoli riferiti all’alimentazione delle donne che desiderano l’ingrandimento del seno senza chirurgia

Esistono numerosi articoli riferiti all’alimentazione delle donne che desiderano l’ingrandimento del seno senza chirurgia ed in maniera naturale. Senza l’assunzione di pillole a base di sostanze chimiche che possono essere dannose per il corpo ne entrare in una sala operatoria. Informano sulle opzioni per aumentare il seno in modo “sicuro”, che può essere conseguito naturalmente con una alimentazione adeguata, facendo una dieta speciale, ed in alcuni si menzionano anche alcune erbe “molto efficaci” che fanno ottenere risultati molto positivi per aumentare il seno della donna.

In questi articoli si riportano testimonianze di donne che hanno scelto una dieta naturale per aumentare il seno, in cui assumere certi cibi fa ottenere grandi benefici e fornisce risultati quasi immediati. Non devono investire molto denaro come quando sono sottoposte all’intervento e non devono subire un doloroso recupero. Ma si afferma addirittura che mangiando determinati alimenti si può aumentare la misura fino a tre taglie in più in appena otto settimane o anche meno.

Dobbiamo avvertire che in molti casi questo tipo di informazioni non sempre assicura i risultati desiderati.

Come succede con altre situazioni quasi miracolose si possono  trovare numerose alternative su Internet e anche un top 5 o top 10 degli alimenti e diete per combattere un piccolo seno.

    Tuttavia, BonoMedico vuole evidenziare alcuni aspetti di questo tipo di diete.

    alimenti diete aumentare il seno

    Alimenti con elevati livelli di grassi possibilmente portano ad aumentare il seno, ma il peso aumenterà a livello globale e non solo nei seni.

    In primo luogo è importante precisare che quando si sceglie una dieta specializzata per aumentare il seno non bisogna focalizzarsi sul fatto che i seni sono composti di grassi e che, quindi, la cosa migliore sarebbe di consumare alimenti contenenti livelli elevati grasso, perché questo non è del tutto vero. Come tutti sappiamo alimenti con elevati livelli di grassi possibilmente portano ad aumentare il seno, anche se non sempre, ma quello che è certo è che ad aumentare saranno i fianchi, la pancia, le gambe, il mento, ecc, e quindi il peso aumenterà a livello globale e non solo nei seni.

    Un’altro consiglio per qualsiasi dieta o alimentazione per aumentare il seno è quello di evitare quelle che sono simili al cosiddetto “cibo spazzatura”.

    Un’altro consiglio per qualsiasi dieta o alimentazione per aumentare il seno è quello di evitare quelle che sono simili al cosiddetto “cibo spazzatura” perché sono fatti con sostanze chimiche che aumentano il livello di ossidazione dei grassi e degli zuccheri, i quali possono causare vari effetti negativi evidenziando la morte più veloce nelle cellule della pelle e dei muscoli.

    Gli alimenti per aumentare seno

    Ci sono molti alimenti che si suppone possano aiutare ad ingrandire il seno e che in ogni caso, non hanno alcun effetto indesiderato nè compromettono la salute. Possono essere preparati facilmente in casa, in ricette per ogni pasto e, secondo alcuni autori, grazie al loro consumo quotidiano, dopo un certo periodo di tempo, è possibile vederne i risultati.

    • Avena: cereali come l’avena sono essenziali per aumentare il seno naturalmente perché contengono fibra e sono alimenti che nutrono i muscoli e la pelle. Possono anche essere un ottimo alimento quotidiano per colazione perché migliora la digestione e purifica il corpo con frequenza giornaliera. Il vostro corpo vi ringrazierà perché essi possono anche eliminare alcuni di quei chili che che hanno dato fastidio per tanto tempo.

      alimenti diete aumentare il seno

      Cereali come l’avena sono essenziali per aumentare il seno naturalmente perché contengono fibra e sono alimenti che nutrono i muscoli e la pelle

    • Lenticchie: Le lenticchie sono un legume gustoso e nutriente. Il miglior vantaggio è che, come molti altri cereali, possono aiutare il seno a crescere perché danno una spinta alla produzione di estrogeni nel corpo. Essi possono essere preparati per il pranzo o per la cena in brodi, in umido o come un hamburger formato da una massa di pangrattato e uovo.
    • Carota: Ci sono molte ricette con le carote quindi questo potrebbe essere il momento per metterle in pratica. Le carote e le sue radici hanno proprietà speciali che possono contribuire ad aumentare il seno a causa dei fitoestrogeni in esse contenuti. Possono far parte di deliziose insalate quotidiane per il pranzo o la cena e, se si cucinano si devono solo metterle in acqua bollita per meno di due minuti per evitare far perdere le loro proprietà.
    • Il riso integrale: Se non si assume riso integrale è arrivato il momento  per farlo. Questo riso è delizioso e come il riso bianco, ci sono molti modi per prepararlo.
    • Carni: le carni, sia rosse sia bianche, sono eccellenti per il seno. Non si dovrebbe fare una dieta vegetariana quando si cerca di aumentare il seno e se si è vegetariani si devono trovare alimenti ricchi di proteine come la soia, che in alcuni forum sono consigliati per la loro facilità nell’aumentare il seno. Il pollo è un’alimento delizioso ed eccellente per favorire l’aumento in modo naturale, tuttavia non dovrebbero essere consumate parti grasse come la pelle, in quanto questo farà solo ingrassare.

    Le lenticchie sono un legume gustoso e nutriente e possono aiutare il seno a crescere perché danno una spinta alla produzione di estrogeni nel corpo.

    Le diete basate sul consumo degli alimenti precedentemente descritti sono molto sane ed equilibrate, integrando alcune carenze, e secondo alcune informazioni, contribuiranno ad aumentare il seno. Gli specialisti che collaborano con BonoMedico non possono confermare la certezza di tale aumento e alcuni rifiutano direttamente questa possibilità, anche se a loro favore bisogna riconoscere che sono alimenti che non causano alcun danno al corpo.

    Erbe o tisane per aumentare il seno

    alimenti diete aumentare il seno

    Gli specialisti che collaborano con BonoMédico non possono confermare la certezza di tale aumento e alcuni rifiutano direttamente questa possibilità

    Oltre agli elementi sopra descritti,  su altre pubblicazioni si possono trovare varie tisane che aiutano la crescita desiderata. Di solito sono bibite o infusioni elaborate sulla base di piante con proprietà medicinali e tra queste si evidenziano:

    • Beato Thistle: Si dice che questa erba abbia molti benefici perché ha proprietà estrogeniche, proprietà che aiutano a migliorare e facilitare il processo di crescita del seno.
    • Semi di finocchio: I semi di finocchio hanno un alto contenuto di flavonoidi che aumentano la quantità di estrogeni in grado di stimolare la crescita del seno. Inoltre, i semi di finocchio aiutano a controllare i periodi mestruali.
    • Trifoglio rosso: E’ consigliato per curare vari disturbi, e alcune pubblicazioni lo suggeriscono anche per aumentare il volume del seno, perché il trifoglio rosso è ricco di fitoestrogeni.
    • Fieno greco: senza dubbio uno dei più raccomandati come metodo naturale ed efficace per aumentare le dimensioni del seno. Il fieno greco aiuta anche a equilibrare gli ormoni femminili.

    Deve essere molto chiaro che, nel caso si ottenesse un aumento difficilmente possono raggiungere le dimensioni desiderate.

    alimenti diete aumentare il seno

    Gli estrogeni, insieme al progesterone sono i due principali ormoni femminili.

    A causa della sua importanza nella medicina tradizionale nella zona del mediterraneo dobbiamo analizzare nel dettaglio le caratteristiche del fieno greco che viene utilizzato per preparare infusioni, e dal Medioevo si pensa  che queste infusioni abbiano effetti sorprendenti sul seno delle donne. Questi effetti sono dovuti al suo alto contenuto di fitoestrogeni che sono sostanze chimiche di origine vegetale simili agli estrogeni, l’ormone femminile che aiuta a definire le principali caratteristiche delle donne come i glutei, seni e fianchi. Questi fitoestrogeni aiutano la crescita dei tessuti interni del seno.

    Tutte le donne che cercano di aumentare la loro dimensione del seno avranno la possibilità di ottenerlo se fanno uso di queste erbe o infusioni, sulla base di alcune informazioni pubblicate, ma deve essere molto chiaro che, nel caso si ottenesse un aumento difficilmente possono raggiungere le dimensioni desiderate.

    Altri alimenti che favoriscono la produzione di estrogeni

    alimenti diete aumentare il seno

    Dopo la pubertà i seni sono già pienamente sviluppati e cessano di aumentare la loro dimensione.

    Questa è la parola magica quando si cerca di aumentare le dimensioni del seno con un controllo della dieta. Gli estrogeni, insieme al progesterone sono i due principali ormoni femminili.

    Questo è in realtà molto semplice. Dopo la pubertà il seno smette di crescere, esso ha infatti ricevuto abbastanza estrogeni per mantenee le stesse dimensioni per il resto della vita adulta. Per fare in modo che il seno cresca di nuovo, si deve solo mangiare quegli alimenti che introdurranno di nuovo una grande quantità di estrogeni nel corpo, comunicando al cervello di far ricominciare a crescere i seni.

    Secondo varie pubblicazioni è importante assumere alimenti che contengano sostanze che favoriscono la produzione di estrogeni dato che avranno un effetto diretto sulla rigenerazione del seno.

    Dopo la pubertà i seni sono già pienamente sviluppati e cessano di aumentare la loro dimensione. Fino a quel momento hanno ricevuto l’estrogeno necessario per mantenere una certa dimensione per il resto della loro vita. Inoltre, con il passare dell’età, le donne producono sempre meno ormoni femminili (come gli estrogeni), il che incide direttamente sul tessuto mammario. Secondo varie pubblicazioni è importante assumere alimenti che contengano sostanze che favoriscono la produzione di estrogeni dato che avranno un effetto diretto sulla rigenerazione del seno.

    alimenti diete aumentare il seno

    Ci sono sostanze negli alimenti che aiutano nella produzione di estrogeni nel corpo femminile

    Da BonoMedico non possiamo dire che il consumo di questi alimenti comporti un miglioramento o un’aumento al seno dal momento che non è stata trovata una chiara evidenza di tale rapporto di causa-effetto.

    Ci sono sostanze negli alimenti che aiutano nella produzione di estrogeni nel corpo femminile come ad esempio isoflavoni, fitoestrogeni e aminoacidi. I fitoestrogeni si trovano in alcune piante che descriveremo in seguito e la loro assunzione può aiutare nella produzione e regolazione degli estrogeni femminili che sono  degli ormoni sessuali che intervengono in maniera attiva nella crescita del seno.

    Da BonoMédico non possiamo dire che il consumo di questi alimenti comporti un miglioramento o un’aumento al seno.

    I fitoestrogeni sono sostanze che si trovano nei seguenti alimenti:

    • Soia: La soia è uno degli ingredienti più importanti nello sviluppo  del seno. Sia la soia naturale sia i suoi derivati forniscono fitoestrogeni che immediatamente iniziano a lavorare nelle ghiandole mammarie per farle crescere. O almeno questo è ciò che si afferma in alcune pubblicazioni.
    • Latticini:I latticini sono un risultato diretto delle ghiandole mammarie di altri mammiferi e forniscono una buona quantità di fibroestrógeni. Non si deve abusare del loro consumo perché contengono anche grassi e possono comportare aumento di peso.
    • Fagioli e piselli: fagioli e piselli hanno una elevata quantità di contenuto di acidi grassi e fitoestrogeni, combinazione perfetta per lo sviluppo del seno.

      alimenti diete aumentare il seno

      La soia è uno degli ingredienti più importanti nello sviluppo del seno

    • Frutta e verdura: erba medica, barbabietole, carote e ciliegie sono ad alto contenuto di enzimi e hanno grandi quantità di estrogeni che possono contribuire all’aumento del seno.
    • Cereali integrali: Essi contengono fitosteroli, vitamine e minerali necessari per l’obiettivo desiderato.
    • Avocado: contiene molti aminoacidi essenziali.
    • Altri alimenti con fitoestrogeni: trifoglio, germogli di erba medica, pere, asparagi, liquirizia, prezzemolo, cavolo e semi di lino.

    Le diete dei paesi orientali tendono ad usare più spesso questi alimenti a causa della ricca presenza di fitoestrogeni.

    La verità è che a prescindere dai risultati che si possono ottenere per l’aumento del seno sono cibi molto sani e un perfetto complemento alla dieta quotidiana.

    In altri articoli e pubblicazioni si afferma che i risultati migliori si ottengono se questi alimenti o diete sono accompagnati da massaggi ed esercizi adeguati.

    Altri argomenti che potrebbero interessarti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *